Testiamo tutti i prodotti in stalle pilota, perché a voi arrivi solo il meglio.

La squadra degli specialisti di Tredì affianca allevatori e produttori dalla semina fino alla consegna del latte, per garantire massima produttività all’azienda e benessere all’animale.

Partiamo dalla terra

L’andamento di terra e stalla è strettamente correlato. Identifichiamo le risorse a disposizione dell’azienda per costruire insieme un piano colturale che possa sostenere un funzionale sviluppo dell’allevamento.

Valutiamo le strutture

Una struttura studiata per il benessere dell’animale permette di massimizzare la sua forza produttiva. All’’inizio di una collaborazione valutiamo pregi e difetti di un’azienda, con particolare attenzione per spazi e strutture. L’idoneità degli impianti è uno dei cardini necessari all’espressione delle potenzialità produttive dell’animale.

Controlliamo i dati

La nostra consulenza prevede la raccolta di dati indicatori del benessere dell’animale, quali il tasso di concepimento, la produzione pro capite, la qualità del latte. Se le analisi dovessero portare a risultati di disequilibrio, ne indaghiamo insieme le cause, modificando, ove necessario, la razione e somministrando prodotti adatti alla problematica in corso.

Perfezioniamo il prodotto

Per garantire che a voi arrivino solo i prodotti migliori, abbiamo implementato un sistema di stalle pilota. In questi allevamenti abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per migliorare le tecniche colturali, per ammodernare le strutture, collaudando le novità di mercato, e per testare i prodotti. Quanto vi viene proposto è frutto di studio e sperimentazione, necessarie per elaborare un’offerta varia ed efficace.

Cerchi prodotti di qualità per il tuo allevamento?

Inviaci una richiesta di appuntamento e ti contatteremo il prima possibile per concordare un incontro.

9 + 13 =